top of page

Campo di zucche a Galbiate - orari e prezzi ottobre 2024

A Galbiate, poco distante dal ramo orientale del Lago di Como, esiste un piccolo mondo colorato dove è possibile vivere l'atmosfera di Halloween e del suo indiscusso protagonista: la zucca.


Si tratta del "Campo di zucche", un affascinante luogo incorniciato da lago e montagne, dove già da qualche anno è possibile partecipare all'iniziativa "you-pick": grandi e piccini possono qui divertirsi a cogliere le zucche che preferiscono, per intagliarle o decorarle nella notte più spaventosa dell'anno.



Campo di zucche Galbiate


Ecco alcune informazioni pratiche per chi voglia vivere un halloween del tutto particolare:


  • 🚗 COME ARRIVARE: Il campo si trova in riva al lago di Annone. L'indirizzo preciso è strada provinciale 51, civico nr. 4 nella frazione di Sala al Barro. Da Lecco percorrete la SS 36 e prendete l'uscita verso Oggiono/Galbiate/Valmadrera. Da Milano, tramite SS 36, prendete l'uscita verso Lecco/Bellagio/Oggiono/Civate e poi la SP51 in direzione Sala al Barro

  • 💰 PREZZI: L'accesso al campo viene pagato direttamente in loco; Dal lunedì al giovedì il costo è di 3 euro, dal venerdì alla domenica di 5 euro con un buono sconto di pari importo da utilizzare per l'acquisto delle zucche. I bambini fino ai 3 anni entrano gratuitamente.

  • 🕐 ORARI: il campo è aperto dal 13 settembre al 3 novembre dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:30. Rimane chiuso il lunedì mattina. Per accedere è necessario prenotare online (fanno eccezione le mattine in settimana). Aperto anche in caso di pioggia. Gli amici animali sono i benvenuti, purché tenuti al guinzaglio.

  • 🎨 LABORATORI: sono anche previsti laboratori per decorare la propria zucca su prenotazione a partire dai 3 anni. La quota per ogni partecipante alla è di 5 € più il costo della zucca, da pagare direttamente in loco.


Per ulteriori informazioni e per saperne di più sulle iniziative proposte in altri periodi dell'anno, consultate il sito https://ilcampodeifiorigalbiate.it/ e le pagine social di questa azienda agricola.


Se anche voi non volete perdere l'occasione di passeggiare tra simpatiche zucche, fantasmi, ragnatele e altre spaventose decorazioni, vi consigliamo di passare dal campo dei fiori di Galbiate, per trascorrere un momento alternativo a pochi passi dal Lago di Como.

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


CREDITS: Le foto contrassegnate dal logo KWAKLOK sono state scattate dal fotografo Kwadzo Klokpah.

Per conoscere i suoi lavori visitate la sua pagina instagram.

  • Instagram
bottom of page